Massaggio olistico

Naturopata specializzata in massaggio olistico a Milano

Il massaggio olistico deve il suo nome al termine greco “olos”, che indica la “totalità”; in effetti si tratta di un tipo di massaggio che cerca di riequilibrare l’armonia dell’individuo nella sua interezza, sia a livello fisico che emotivo. Nel centro di Eleonora Naturopata a Milano potrai sperimentare questo particolare trattamento per scoprire una sensazione di benessere a 360 gradi.

La tecnica di massaggio olistico

Il massaggio olistico si caratterizza per l’unione di varie tecniche di massaggio, compresi alcuni elementi tipici del linfodrenaggio e della medicina tradizionale cinese. Tutti questi elementi vengono fusi insieme in una speciale sequenza di movimenti, studiata in modo da ottimizzare il tempo a disposizione per permettere di trattare tutto il corpo e il viso.
Questo tipo di trattamento è molto più di un semplice massaggio rilassante: durante la seduta potrai sperimentare una sensazione di profonda empatia e al tempo stesso di totale abbandono. Sarà un momento unico, dedicato esclusivamente a te e al tuo benessere.
Per favorire il rilassamento il massaggio viene realizzato con oli e creme di alta qualità: il loro aroma, l’ambiente accogliente e la presenza di una lampada di sale favoriscono il raggiungimento di una condizione di profonda pace interiore. Insomma, il massaggio olistico è l’occasione per ritrovare il benessere del corpo e della mente. 

I meridiani energetici

Le tecniche olistiche in cui la naturopata Eleonora è specializzata consentono di realizzare dei veri e propri massaggi riequilibranti, che mirano a bilanciare i meridiani energetici che sono alla base della medicina tradizionale cinese e trasportano l’energia nel nostro corpo. Eliminare gli eventuali blocchi presenti nei meridiani consente di ripristinare il corretto equilibrio energetico, con grandi benefici a livello psicofisico.

Prenota un massaggio olistico presso il nostro centro compilando il modulo di contatto
Share by: