Eleonora naturopata

trattamenti olistici, CONSULENZE E PERCORSI DI CRESCITA PERSONALE
IN LOMBARDIA

Foto della naturopata Eleonora in un campo di fiori di lavanda
Fin da bambina sente il desiderio di aiutare il prossimo e seguendo l'esempio del padre, appassionato di medicina naturale, Eleonora decide di intraprendere la strada della Naturopatia. Con il suo approccio olistico, Eleonora da oltre 10 anni presta anche molta attenzione all'aspetto emotivo e psicologico, cerca di educare ad uno stile di vita sano e a guidare la persona alla crescita personale.
Rivolgiti allo studio di Eleonora Naturopata se hai bisogno di consigli per accrescere il tuo benessere, o per disturbi fisici, come cefalea, influenza, gonfiori, problemi di pelle, insonnia, ansia o anche solo per coccolarti concedendoti la cosa più preziosa: il tempo.

FORMAZIONE

Eleonora ha acquisito molte conoscenze nell'ambito del benessere e dopo aver letto molto ed aver sperimentato i buoni risultati su se stessa, parenti ed amici, all’età di diciassette anni frequenta con successo un corso di Reiki, di primo e, in seguito, secondo livello. 
Si laurea in Comunicazione e Marketing alla Cattolica di Milano ma presto capisce di voler fare dell'amore per il prossimo e la passione per la psicologia e medicina naturale una vera professione, così si iscrive alla rinomata SIMO (Scuola Italiana Medicina Olistica), diretta dalla Dottoressa Catia Trevisani che accompagnata da un corpo docenti preparato ed appassionato permette di creare le basi per svolgere il lavoro con coscienza e qualità.
Si diploma con specializzazione in FITOTERAPIA e successivamente prenderà una specializzazione in SPAGIRIA.
Da qualche anno studia il sistema Access Consciousness®.
Approfondisce anche le conoscenze in ambito psicologico frequentando un anno di formazione in Counseling presso la scuola “Insight” di Milano, sotto la coordinazione della Dottoressa Milena Screm, un’occasione importante per apprendere delle tecniche specifiche utili a completare la sua formazione. 
Tutt'ora Eleonora è sempre attenta alle novità del settore, studia per aggiornarsi ed essere sempre preparata a seguirti al meglio.

lo studio

Eleonora ti riceverà in uno studio accogliente e confortevole; attenderai per qualche istante il tuo turno in una saletta studiata per iniziare a farti sentire completamente a tuo agio, dove troverai libri a tema, riviste da sfogliare, tisane calde, caffè e qualche leccornia per gratificare il palato.
Sarai successivamente accolto nel piccolo, grazioso studio di Naturopatia; uno spazio neutro, in cui potrai riscoprire la fantastica sensazione di essere ascoltato, compreso, sostenuto e stimolato, in assenza di giudizio, nel completo rispetto di te stesso e delle tue predisposizioni.

All’interno dello studio troverai altri due professionisti a tua disposizione, che con Eleonora costituiscono un piccolo team chiamato “Gruppo Bello”
- Raneli Raffaela: bravissima e dolcissima psicologa/psicoterapeuta
- Aliprandi Mario: affermato osteopata e fisioterapista
Potranno riceverti previo appuntamento

Eleonora è spesso accompagnata dal suo fido compagno di sedute Pician! Un dolcissimo Golden Retriever, pronto a donare una calorosa accoglienza in cambio di coccole, che renderà l’incontro ancora più piacevole e speciale.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI


Share by: