Bodywork

Lavorazione dei corpi energetici con il metodo Bodywork a Milano

Oltre a occuparsi dello scorrimento dei Bars, Eleonora Naturopata propone anche un altro trattamento che fa parte del sistema Access Consciousness; stiamo parlando del metodo Bodywork, che puoi sperimentare presso il nostro studio di naturopatia a Milano.
Il sistema Access Consciousness significa alla lettera “accesso alla consapevolezza” e comprende una serie di tecniche che permettono di migliorare varie aree della propria vita agendo sui corpi energetici in modo semplice e non invasivo. Mentre i Bars agiscono soprattutto a livello mentale stimolando le barre energetiche che attraversano la nostra testa, il metodo Bodywork si concentra sulla rigenerazione del corpo e consente di lasciar andare tutti i blocchi che limitano l’energia del nostro corpo, permettendogli di risolvere vari tipi di disturbi.

Gli effetti del Bodywork

Il trattamento Bodywork riattiva di volta in volta una determinata energia, aiutando il nostro corpo a risvegliare le sue potenzialità latenti grazie all’eliminazione di una serie di blocchi che si sono accumulati con il tempo. Il funzionamento del Bodywork può sembrare a prima vista simile alla pranoterapia e al Reiki, ma in realtà si differenzia da queste tecniche poiché le energie convogliate sono specifiche e non generiche. Ecco infatti alcuni esempi dei campi su cui si può agire con il Bodywork:
• infiammazioni;
• rinnovo cellulare;
• equilibrio e contatto con la madre terra;
• disturbi del sonno;
• rilassamento;
• digestione e molto altro ancora.
I campi d’azione del Bodywork, chiamati “processi” nel gergo tecnico di questa metodologia, sono più di cinquanta e la lista è in costante aggiornamento a dimostrazione dell’interesse sempre maggiore per questa tecnica davvero efficace.

Sei curioso di provare il metodo Bodywork? Vieni a trovarci a Milano in via Anguissola Sofonisba 21
Share by: