Bars

Scorrimento dei Bars per sciogliere i blocchi di energia a Milano

Tra i trattamenti proposti da Eleonora Naturopata nel suo centro a Milano c’è anche lo scorrimento dei Bars, una tecnica che consente di rilasciare l’energia e di ottenere un profondo senso di pace toccando dei punti della testa ben precisi.

Le barre di energia

Questo tipo di trattamento si fonda sull’ipotesi che attraverso e attorno alla nostra testa scorrano ben 32 barre di energia che immagazzinano le componenti elettromagnetiche di tutta la nostra attività mentale e psichica: non solo i pensieri ma anche le idee, le attitudini e le credenze personali. Per esempio esiste una barra che riguarda la sfera del denaro, un’altra che riguarda i sogni e le speranze e così via.

Il ruolo del Facilitatore

L’operatore che esegue il trattamento prende il nome di Facilitatore; egli procederà a toccare lievemente vari punti della testa in modo da ottenere lo scorrimento delle barre di energia e rilasciare la carica elettromagnetica corrispondente. In tal modo i blocchi energetici si dissolveranno e ci si sentirà come un computer ripulito dai vecchi files che ne sovraccaricavano inutilmente la memoria.
Il risultato è una sensazione di “spazio” mentale riconquistato e di nuove possibilità che si spalancano di fronte a noi. Questo trattamento è particolarmente utile per ridurre l’iperattività, lo stress e l’affollamento dei pensieri e aiuta ad aumentare la propria autostima e la percezione del proprio talento.
Se cerchi un cambiamento nella tua vita, i Bars potranno aiutarti ad aprirti di nuovo alle infinite possibilità che il mondo ti offre e alle aspirazioni che finora hai bloccato, più o meno consapevolmente, relegandole in un angolo della tua mente. Imparare a ricevere ciò che la vita ti propone sarà una vera e propria rivoluzione!

Prenota un trattamento di scorrimento dei Bars contattandoci al numero +39 347 1532561
Share by: